L’Amore al tempo del C-19

E’ passato tanto tempo… e tanta vita.

Non otteniamo sempre quello che vogliamo o per cui ci impegniamo al massimo, anzi, a volte il destino sembra sfidarci in maniera crudele.

Il mio ultimo post risale ad anni fa e, come per tutti noi, nel frattempo sono stata anche messa alla prova dal C-19, qualcosa che non vediamo, che è sempre presente, che spaventa per la velocità con cui ti può stravolgere la vita.

Così anche a me è capitato di dover attraversare l’inferno della perdita della persona più cara al cuore, di dover cercare la forza per alzarmi al mattino, di cercare spiegazioni o risposte che non ci è dato avere adesso, non in questa dimensione.

Ho scritto, tanto, cose più o meno buone, poi mi sono letteralmente immersa nel disegno per esorcizzare questa lama fredda che ti toglie anche il colore dal viso.

Questo è il risultato, – “L’Amore al tempo del C-19”, di Marcella Donagemma – un libro che ho pubblicato su amazon.it

Un libro di 56 vignette ironiche accompagnate da aforismi sull’amore e sulla vita, per ricordarmi di quanto sia importante non dimenticarsi mai dei momenti splendidi che la vita ci regala.

Tutti coloro che acquisteranno questo libro mi aiuteranno ad aiutare ad affrontare una sfida grande, non personale, ma di una famiglia meravigliosa che è stata travolta dalla “valanga” Covid.

Non si possono aiutare tutti ma qualcuno…

A presto.

Marcella

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...